Istituto Comprensivo Statale

Rettifica orario Scuola dell'Infanzia

Settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

Orario per la settimana dal 28 settembre al 2 ottobre

Per tutti i plessi di infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Circolare 32  Situazione organico

Circolare 32 - Situazione organico

Leggi la circolare 32 in allegato

Integrazione Patto di corresponsabilit anche in lingua cinese

Integrazione Patto di corresponsabilità (anche in lingua cinese)

教育机构用于Covid-19新冠肺炎紧急情况的共同责任协议

Piano Ingressi Scuola Secondaria di Primo Grado

Vedi in allegato il piano dettagliato di ingressi e uscite per la scuola secondaria di primo grado "Garibaldi".

Piano Ingressi Scuola Primaria

Vedi in allegato i piani dettagliati di ingresso e di uscita per le scuole primarie "Gelli", "Neruda", "Salgari".

Piano Ingressi Scuola dellInfanzia

Piano Ingressi Scuola dell'Infanzia

Vedi in allegato il piano di ingresso e di uscita per tutte le sezioni delle scuola "Cianti" e "Valerio".

Avvio as 20202021

Avvio a.s. 2020-2021

Ultime indicazioni valide al 9 settembre 2020

Assemblee di classe delle scuole dellinfanzia dellIstituto

Assemblee di classe delle scuole dell'infanzia dell’Istituto

Al fine di essere informati in modo adeguato riguardo ai provvedimenti e alle procedure messe in atto dall'Istituto nel rispetto del protocollo delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVI-19, i genitori sono invitati a partecipare ad una prima assemblea di classe, presieduta dai docenti. Nel documento allegato indicazioni di data e orario in base alle classi.

Assemblee di classe delle scuole primarie dellIstituto

Assemblee di classe delle scuole primarie dell’Istituto

Al fine di essere informati in modo adeguato riguardo ai provvedimenti e alle  procedure messe in atto dall'Istituto nel rispetto del protocollo delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVI-19, i genitori sono invitati a partecipare ad una prima assemblea di classe, presieduta dai docenti. Nel documento allegato data e orario delle assemblee in base ai plessi e alle classi.

Orari attivit didattiche per i tre ordini di scuola

Orari attività didattiche per i tre ordini di scuola

Si pubblicano gli orari delle attività didattiche dei tre ordini di scuola. Seguiranno circolari con informazioni più dettagliate.

Test sierologico per il personale della scuola

Messaggio del Direttore Generale

Leggi il documento in allegato

Accoglienza alunni neoiscritti Scuola dellInfanzia

Accoglienza alunni neoiscritti Scuola dell'Infanzia

"Accoglienza alunni neoiscritti nelle scuole dell'infanzia "R. Valerio" e "D. Cianti" - a/s 2020/2021.   Si comunica a tutti i Genitori degli alunni neoiscritti presso le scuole dell’Infanzia"R. Valerio" e "D. Cianti" il calendario degli inserimenti programmati per le prime settimane di settembre...." contina la lettura negli allegati In allegato la circolare n° 218 e le liste con i gruppi degli alunni.

Prime indicazioni per lavvio dellanno scolastico

Prime indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico

Vedi in allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico

Data inizio ufficiale dellanno scolastico 20202021

Data inizio ufficiale dell’anno scolastico 2020-2021

In allegato potete trovare - comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e della Regione Toscana con le date ufficiali di inizio e fine dell’anno scolastico 2020-2021 - circolare 212 sullo stesso argomento.

Elenchi classi prime anno scolastico 20202021

Elenchi classi prime anno scolastico 2020-2021

Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Attivazione PagoInRete