Iscrizioni anno scolastico 2021-2022

12/03/2021 - Pubblicati Stradario per la scuola dell'infanzia e stradario per le scuole primarie aggiornati

Come negli ultimi anni, le iscrizioni saranno esclusivamente online per primaria e secondaria di primo e secondo grado, mentre saranno svolte con moduli tradizionali per la scuola dell'infanzia.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione ww.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Documenti allegati (in ordine di pubblicazione):

- Comunicazione del Ministero dell'Istruzione per le iscrizioni all'anno scolastico 2021-2022

- Comunicazione sulla capacità di accoglienza dell'Istituo

- Circolare Iscrizioni anno scolastico 2021-2022

- Circolare Iscrizioni alla Scuola Secondaria di Seconda Grado per l'anno scolastico 2021-2022

- Modulo di domanda per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia

- Modulo per iscrizione alla mensa per gli iscritti alla Scuola dell'Infanzia

- Comunicazione Ministero Istruzione su app Scuola in Chiaro

Ministero Istruzione app scuola in chiaro-2.pdf
STRADARIO_INFANZIA.pdf
STRADARIO_PRIMARIE.pdf
Modulo Iscrizione mensa infanzia.pdf