Tutorial Aule Virtuali per studenti e genitori

La scuola non si ferma, anzi i docenti stanno lavorando a pieno ritmo per garantire il diritto all'istruzione dei loro alunni, per mettere in atto interventi educativi e didattici con la modalità, ancora poco nota e piuttosto complessa, di didattica a distanza.

Sperando di fare cosa gradita e utile, ad integrazione della circolare n. 147, si trasmette un breve video esplicativo sull'uso delle AULE VIRTUALI, realizzato dagli insegnanti Maria Cosentino e Salvatore Limuti, che potrete visionare con i vostri figli.

Si coglie l'occasione per salutare calorosamente e per ringraziare per la collaborazione nell'attività didattica dei nostri piccoli alunni nella speranza di poter riprendere quanto prima la didattica in presenza.

Lo Staff dirigenziale

Clicca sul seguente link per il...

Video tutorial su Aule Virtuali