Scuola Futura - Corso Piattaforma Office365

Il corso sulla piattaforma Office 365 è suddiviso in 21 video tutorial, che trattano 9 macroargomenti. Lo scopo del corso è quello di illustrare le principali funzionalità del mondo di Microsoft Office 365, con particolare attenzione agli applicativi Microsoft Teams e Microsoft One Note.

Il corso è fruibile al seguente link:

Clicca qui

Se non siete iscritti alla piattaforma weschool è necessario registrarsi. Non è necessario farlo con la mail istituzionale (....@posta.istruzione.it) oppure con la mail scolastica (....@margheritahackcampibisenzio.onmicrosoft.com), potete iscrivervi anche con la vostra mail privata.

Se per qualche motivo non riuscite a trovare il corso o il link sopra non vi funziona, è sufficiente cliccare qui sotto:

Istruzioni per unirsi a un nuovo gruppo

e inserire il codice A4Enq come codice del corso.

Una volta completato interamente il ciclo di videolezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione direttamente sulla piattaforma Scuola Futura.

Per qualsiasi problematica scrivere una mail a:

daniele.masini@margheritahackcampibisenzio.onmicrosoft.com

Pubblicato il 21-09-2022 da ALESSANDRO FEDELI