La Garibaldi seconda nel Trofeo LDS Città di Campi

Ottimo risultati di ragazze e ragazzi della Garibaldi nel "Trofeo LDS" 2017-18

Il trofeo, organizzato dalla società "Atletica Campi" presso lo stadio Zatopek di Campi Bisenzio, si è svolto in due diversi incontri: il primo il 16 novembre con la corsa campestre, il secondo il 12 aprile con la corsa veloce, il salto in lungo e le staffette femminili e maschili.
Alunni e alunne hanno gareggiato divisi in fasce di età e in base al sesso.

Hanno partecipato al trofeo ben 10 scuole del territorio (Mazzei, Garibaldi, Paoli, Pontormo, Matteucci, Serve di Maria Addolorata, Verga, Beata Giovanna, Convenevole e Marcocci).

Nella classifica finale la scuola Garibaldi si è piazzata al secondo posto dietro la Filippo Mazzei, grazie soprattutto all'oro conquistato nella staffetta femminile delle seconde (2005) e a quello conquistato nella staffetta maschile delle prime (2006).

Complimenti a tutti gli atleti della Garibaldi e di tutte le scuole del nostro territorio!

Pubblicato il 15-04-2018 da Luca Dal Poggetto