Primaria Aurora Gelli

Scuola Primaria "Aurora Gelli" - Via di Mezzo n.27, San Martino - Tel. 055 890299

Codice meccanografico: FIEE86401T

La scuola è situata nel borgo di San Martino, in un ampio edificio di due e tre piani, sorto dall’unione di due strutture, una edificata negli anni Ottanta, l’altra antica, ex Villa Marsili.

Sono presenti 14 classi funzionanti a 40 ore settimanali, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, dal lunedì al venerdì, e gli alunni usufruiscono del servizio mensa per cinque giorni settimanali.

In totale gli alunni sono oltre 300.

Tutte le classi sono dotate di LIM, computer e connessione internet.

Sono presenti i laboratori di scienze, informatica e pittura; sono stati ricavati anche spazi polivalenti ed una piccola, ma funzionale, palestra.

Esternamente ci sono due giardini, in uno dei quali è stato predisposto lo spazio per l’aula verde.

REGOLAMENTO DEL PLESSO AURORA GELLI.pdf

Pubblicato il 30-01-2018 da ALESSANDRO FEDELI